La potenza interna

VV Newsletter
20 ottobre 2016
 

Non riesci a visualizzare correttamente la Newsletter? Clicca qui per la versione online.
 

 

Care amiche, cari devoti e amici,


 

Talvolta, al boato del tuono si accompagna l'arcobaleno, che si staglia nel cielo come un arco senza corda. E' la corda tesa che dà all'arco la sua curvatura, ma nell'arcobaleno la corda non c'è, eppure esso mantiene meravigliosamente la sua curvatura nel cielo. Similmente, quando Dio, la Persona Suprema, discende in questo mondo, il Suo aspetto è quello di uomo comune, tuttavia Egli non riposa su alcuna condizione materiale. Il Signore lo dice personalmente nella Bhagavad-gita: Egli appare grazie alla Sua potenza interna, che non genera incatenamento, al contrario della Sua potenza esterna. Là dove un essere comune è prigioniero, Dio, la Persona Suprema, è libero.


 

il Libro di Krishna, Capitolo 20


 

(a causa di alcuni problemi tecnici la newsletter della scorsa settimana non è stata inviata a tutti gli iscritti, ci scusiamo e speriamo di poter inviare a tutti quella che state leggendo… in ogni caso stiamo lavorando al problema e lo risolveremo al più presto… Hare Krishna!)


 

Vi ricordiamo a Villa Vrindavana:


 

Domenica 23 alle 17:30 la Conferenza "Sconfiggere i nemici interni"   a cura di Murari Caitanya dasa


 

Salvo imprevisti le lezioni del mattino e le conferenze vengono anche trasmesse in diretta da RadioKrishnaTv www.radiokrishnaitalia.blogspot.it


 

Gli altri appuntamenti di ottobre a Villa Vrindavana su villavrindavana.org/vv-newsletter-ottobre-2016


 

Buon weekend! Hare Krishna


 

Villa Vrindavana via Scopeti 106/108

50026 San Casciano Val di Pesa FI

(+39) 055820054 Segreteria ufficio: (+39) 3381490348

(+39) 3342708143 info@villavrindavana.org

WhatsApp https://goo.gl/4ewhNF


 

Centro Vegetariano Govinda

(+39) 3772006359 govinda@villavrindavana.org

 

 

 
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Ricevi le nostre comunicazioni perché risulti iscritto alla nostra mailing list, siccome per iscriversi basta inserire l'e-mail sul nostro sito, tieni presente che potresti essere stato iscritto da amici, nel caso che tu non gradisca l'invio ci scusiamo, scrivici e senza problemi ti cancelliamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

VV Newsletter settembre 2016